informazioni aziendali - Sail International

Vai ai contenuti

SAIL Project Management
SAIL è una marca antica che nasce nel 1932 a Roverchiara, Verona, per gestire una fornace per la produzione di laterizi, affiancata successivamente con quella di Montagnana (PD) nel 1954.

Tiziano De Togni, prevedendo la profonda crisi di settore che si accentuò radicalmente negli anni 1980, per conto della società famigliare operò una riconversione cedendo la struttura produttiva e, senza alcun esubero, trasferì il personale dipendente eccedente ad aziende limitrofe.
 
De Togni colse l'evoluzione del mercato, mise a frutto la precedente esperienza Organizzativa integrandola con un’attività in Marketing e svolse Consulenza di Progetto presso numerose aziende del Nord-Centro Italia attuando soluzioni qualificate e vincenti per il consolidamento, il miglioramento e lo sviluppo delle PMI.

Mission
 
Con questo importante bagaglio di esperienza applicata e di successo, dal 2009 propone alle PMI soluzioni Project Management (Gestione di Progetto): «Project management è l'applicazione di conoscenze, attitudini, strumenti e tecniche alle attività di un progetto al fine di conseguirne gli obiettivi».
Digital workplace semplifica e potenzia la comunicazione aziendale.
  
Vision:

“Project Portfolio Management” e “Digital workplace” sono applicabili efficacemente in ciascuno dei vari settori merceologici indicati nella Home page del sito.
Varie applicazioni aziendali di “Project Portfolio Management” e “Digital workplace” saranno consultabili in occasione della visita in azienda che verrà concordata con il cliente interessato ad un approfondimento dei servizi di SAIL.
 

INNOV_ACTION AZIENDE COMPETITIVE
SAIL socio unico
Indirizzo: Via Caprera, 7
Mag.: Interno B
37126 Verona
Telefono: 045 4911846
Cellulare: 335 6581919
P.I./C.F./Reg. Imprese 03700760238
Pec: tiziano@pec.sail-international.com

Torna ai contenuti