Configuratore tecnico commerciale - Sail International

Vai ai contenuti
La funzione di configuratore tecnico viene svolta per lo sviluppo di:
  • Articoli;
  • Distinte basi;
  • Cicli;
  • Costi.

La funzione di preventivatore commerciale avviene per la:
  • definizione delle opzioni di prodotto;
  • sua valorizzazione in termini di costo e prezzo.

PROCESSO AZIENDALE OTTENIBILE
Per mezzo di queste due funzioni è possibile ottenere un unico strumento, creare distinte basi e cicli, considerando le tipologie dei vari prodotti e ottenere facilmente e rapidamente il calcolo anche dei costi a preventivo degli stessi.

Nel caso di prodotti su commessa, è anche possibile generare in automatico i preventivi da inviare al cliente finale, poichè il sistema è integrabile con il modulo per le offerte commerciali.
Lo svolgimento del complesso lavoro descritto è una basilare funzione aziendale e viene ottenuta riducendo i tempi e gli errori del processo di pianificazione nel suo insieme.  

Nel contempo viene ottimizzata dinamicamente la gestione degli stock di magazzino mediante un’interfaccia grafica molto intuitiva che permette di valuare facilmente le prestazioni future.

Utilizzando la colorazione per assegnare gli ordini in base alle loro priorità di pianificazione si opera dove è più urgente e l’MRP integrato elabora gli ordini ai vari livelli.

E’ possibile riprogrammare gli ordini derivanti da fonti di criticità partendo da una rappresentazione grafica che agisce in tempo reale mediante utili alert.

INNOV_ACTION AZIENDE COMPETITIVE
SAIL socio unico
Indirizzo: Via Caprera, 7
Mag.: Interno B
37126 Verona
Telefono: 045 4911846
Cellulare: 335 6581919
P.I./C.F./Reg. Imprese 03700760238
Pec: tiziano@pec.sail-international.com

Torna ai contenuti